Belal Muhammad vuole continuare a stupire anche contro Leon Edwards
10 Marzo 2021 0 Di Giuseppe AlbiQuattro vittorie nelle ultime quattro apparizioni nell’ottagono UFC: Belal Muhammad è uno dei nomi con più hype nella categoria dei pesi welter.
Un fighter stakanovista che, con il prossimo match in programma nella notte italiana fra il 13 e il 14 marzo contro Leon Edwards, salirà a quota tre incontri disputati negli ultimi 9 mesi. D’altronde la voglia di emergere di Muhammad è tanta e la si intuisce già dal suo nickname “Remember the Name”. Un autentico monito sia per gli avversari, sia per i vertici della promotion che lo hanno scelto per sostituire l’indisponibile Khamzat Chimaev e salvare così il main event di UFC Vegas 21.
La sfida contro Leon Edwards non è delle più semplici, ma Belal Muhammad ci ha già abituato a ribaltare i pronostici come successo per esempio nell’ultimo match vinto per decisione unanime contro il brasiliano Dhiego Lima.
Se riuscirà a battere anche Edwards per lui si aprirebbero scenari davvero molto interessanti, con vista addirittura sulla Top 5. E allora sì che sarà il caso di “Ricordare il suo nome”.
Nel frattempo godiamoci nel video qui sotto i momenti che hanno segnato la sua incredibile ascesa in UFC.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.