Dana White: “UFC 261 con il pubblico e il main event sarà Usman vs Masvidal”

Dana White: “UFC 261 con il pubblico e il main event sarà Usman vs Masvidal”

16 Marzo 2021 1 Di Francesco Soriente

Questa mattina il presidente UFC, Dana White, ha voluto sorprenderci, annunciando due notizie incredibili per UFC 261 in programma il 24 aprile.

La prima è che il main event sarà la rivincita fra il campione dei pesi welter Kamaru Usman e Jorge Masvidal.

La seconda è che l’evento si disputerà alla VyStar Veteran’s Memorial Arena di Jacksonville davanti a 15.000 spettatori. Dopo più di un anno senza fan quindi finalmente potremo tornare a vedere e a sentire dentro l’arena lo spettacolo a cui eravamo abituati

La promotion aveva già annunciato due match per UFC 261: Valentina Shevchenko vs Jessica Andrade, valido per il titolo femminile dei mosca, e Zhang Weili vs Rose Namajunas valido invece per la cintura pesi paglia. Ora si è aggiunta anche la super sfida fra Kamaru Usman e Jorge Masvidal per una card che si preannuncia indimenticabile.

La scelta di un incontro del genere riesce a spiazzarci, non solo perché Usman ha difeso il titolo appena due mesi fa, durante UFC 258, ma anche per le grandi supposizioni fatte a riguardo a un plausibile match tra Masvidal e Covington.

Con l’organizzazione di quest’evento UFC si è dimostrata ancora una volta una delle migliori promotion sportive del panorama mondiale. Perciò segnatevi con un cerchio rosso il 24 aprile sulla vostra agenda, perché se ne vedranno sicuramente delle belle…