
UFC 262: confermati tre nuovi match per una card pazzesca
29 Marzo 2021 0 Di Riccardo ColellaA poco più di un mese dall’evento, UFC alza sempre più il sipario sulla card del 15 maggio prossimo. Con un post sul proprio profilo Instagram, infatti, la promotion di Dana White ha messo sul piatto tre nuovi match che andranno ad arricchire la card di UFC 262.
Torna nell’ottagono Tony Ferguson che, reduce da due sconfitte consecutive, dovrà vedersela col numero 9 dei pesi leggeri Beneil Dariush. Quello contro l’iraniano è un match che odora di ridimensionamento per El Cucuy ma se la storia ci ha insegnato qualcosa, occhio a dare per bollito il fighter di origini messicane.
Largo quindi ai pesi medi con Hermansson Vs Shahbazyan. Se lo svedese si dice pronto ad archiviare la sonora sconfitta del 5 dicembre scorso contro Marvin Vettori, l’armeno, dal canto suo, dopo aver bruciato le tappe in UFC regolando nell’ordine: Charles Byrd, Jack Marshman e Brad Tavares, deve far dimenticare la battuta d’arresto patita contro Derek Brunson, durante UFC Fight Night del 1 Agosto.
Scendendo nei pesi piuma infine, la chiusura col botto porta i nomi di Edson Barboza e Shane Burgos. Il fighter brasiliano tenterà di portare a due i match consecutivi vinti, dopo il successo per decisione unanime ottenuto contro Makwan Amirkhani ad ottobre. A sfidarlo sarà quel Burgos, reduce dalla sconfitta rimediata contro Josh Emmet nel corso di Blades Vs Volkov del 6 giugno scorso.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
Giornalista ed infimo quanto discontinuo praticante di bjj, pugilato e muay thai. Scrivo di cinema e sport da combattimento quando non ascolto vinili. Il 23 settembre è uscito il mio libro "Professione Fenomeni".