Michael Chandler traccia la strada: “Batterò Charles Oliveira e poi Conor McGregor”

Michael Chandler traccia la strada: “Batterò Charles Oliveira e poi Conor McGregor”

1 Aprile 2021 0 Di Redazione

È un Michael Chandler molto sicuro di sé quello che si prepara ad affrontare il match valido per il titolo dei pesi leggeri UFC.

L’americano, dopo l’esordio col botto contro Dan Hooker, il prossimo 15 maggio se la vedrà con Charles Oliveira ma, nonostante l’impressionante striscia di vittorie del brasiliano, non sembra temere alcuna sorte avversa.

Anzi, in una recente intervista a ESPN, non solo ha dichiarato di essere sicuro di battere Do Bronx, ma ha anche tracciato il suo percorso per il futuro.

Queste le sue parole:

Molto probabilmente dopo combatterò contro Conor o Poirier, chiunque vinca nel loro combattimento. Io penso che sarà Conor. Magari ci scontreremo il prossimo autunno o inverno. Se invece sarà Dustin Poirier il vincitore, sarò lo stesso entusiasta di questa opportunità. Se dovessi scommetterci dei soldi però penso che vincerà Conor. Se farà alcuni aggiustamenti al suo stile otterrà la vittoria in quella trilogia. Su Oliveira che dire: ha mancato il peso molte volte (allusione al match con Paul Felder ndr.). Penso che ci saranno diversi momenti nella nostra sfida in cui lo vedrà nei miei occhi. Sentirà il potere che possiedo. Sentirà che sono il migliore e che starà facendo un rapido viaggio verso il panico. Ecco quello che succederà”.