
Khamzat Chimaev è pronto per Nick Diaz: “Vedremo chi è il vero gangster”
29 Aprile 2021 2 Di Davide BulgariniSono passati più di 6 anni da quando Nick Diaz ha combattuto l’ultimo match in UFC contro Anderson Silva (UFC 183), incontro terminato a favore del brasiliano e successivamente trasformato in un no contest dopo che quest’ultimo è risultato positivo in un test antidoping.
Fino allo scorso weekend non c’erano molte speranze di rivedere in azione il maggiore dei fratelli Diaz, ma ora le cose sembrano aver preso una piega diversa.
Nick era presente alla VyStar Veterans Memorial Arena di Jacksonville, in Florida, per assistere all’evento UFC 261, e nelle post conference Dana White ha aperto ad un possibile ritorno.
“Nick vuole combattere, vedremo come andrà. In questo momento mi sta aspettando nel backstage, andrò a parlargli. ” – ha dichiarato il presidente della promotion americana.
In precedenza Dana White è stato sempre molto scettico riguardo ad un suo ritorno, ma Nick Diaz potrebbe essere quel grande nome da affiancare alla stella emergente Khamzat Chimaev.
Quando gli è stato chiesto se Diaz e Chimaev potrebbero scontrarsi, White ha risposto senza troppi giri di parole con un secco: sì.
Con Chimaev non è mai necessario chiedere, acconsente sempre, ma nel caso vi stiate chiedendo che cosa pensa di questo incontro, ecco le parole del ceceno:
“Voglio combattere contro Diaz. Sarebbe bello. Sono cresciuto guardando i suoi match ed ora sarà possibile combatterci. È perfetto per me. Mi piace. Queste sono le MMA, questo è sport. Se ci sono Gangstar qui? Essere Gangster è un’altra cosa. Le persone si uccidono a vicenda. Forse in questo settore è un gangster. Ci può stare. Sono cresciuto durante la guerra. Questa storia dei gangster per me è solo una cazzata. Ho visto molte cose nella mia vita e secondo me nessuno è un gangster. ” – ha detto Chimaev in un’intervista rilasciata a MMA Junkie
I piani per il rientro non sono cambiati: ora che si è ripreso totalmente dagli effetti collaterali del COVID-19 Borz sta cercando un avversario per agosto.
“Sto tornando, per ammazzare e spaccare qualcuno. Adesso abbiamo i fratelli Diaz. Non so chi, forse un giorno li avrò entrambi. Vedremo chi sarà il vero gangster. Il gangster ceceno è meglio del gangster di Stockton “. – Ha concluso Chimaev.
Le basi per un match da urlo sono state gettate, e come sempre il fighter svedese di origine cecena non si tira indietro, è quindi ripartito il tormentone: SMESH ‘EM ALL!!!
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
Classe 86. Appassionato di MMA, Cinema, Calcio. Pellegrino con un anima Grunge. Mi piace andare ovunque con la mia MTB finché la forza di gravità me lo permette. Citazione preferita "shut up before i ankle pick you".
2 commenti
RispondiAnnulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
[…] E allora ecco profilarsi anche questa sfida all’orizzonte. In fondo… c’è veramente qualcuno che non vorrebbe vedere un incontro tra questi due veterani? Nick Diaz è fuori dal 2015 e all’età di 37 anni ha riferito a Dana White di voler tornare. Masvidal non vede l’ora di accoglierlo. Ci sarebbe solo da fare i conti con Chimaev che ha espresso la sua volontà per combattere contro Nick Diaz. […]
[…] la sfida è lanciata. Vedremo se l’atteso ritorno di Chimaev sarà contro Nick Diaz, Neil Magny o qualcun […]