Elon Musk risponde alle lamentele di Beneil Dariush ad UFC 262

Elon Musk risponde alle lamentele di Beneil Dariush ad UFC 262

20 Maggio 2021 0 Di Davide Bulgarini

Sono bastate poco più di 12 ore perché Beneil Dariush ricevesse una risposta da Elon Musk.

Dopo la dominante vittoria di sabato scorso contro Tony Ferguson ad UFC 262, intervistato da Joe Rogan, Dariush si è lamentato nei confronti del CEO di Tesla Motors a causa di un ritardo di consegna dell’auto destinata alla moglie.

“Elon, dov’è l’auto di mia moglie, fratello? Sto aspettando sei mesi. Sto per avere una bambina, ho bisogno di una buona macchina, devo proteggere mia figlia. Andiamo, Elon. Portami la mia macchina! “ha dichiarato “Benny” subito dopo il match.

Anche nella conferenza stampa post-fight a Dariush è stato chiesto di approfondire la questione.

“A Dicembre ho ordinato la mia Tesla. Mi hanno detto di aver ordinato l’auto più sicura al mondo. Ho pensato fosse l’auto migliore per mia moglie incinta e sto ancora aspettando. Elon, amico, qual è il problema? Mi hai detto marzo ma siamo a giugno. Voglio la mia macchina. Andiamo, amico. Sono un tuo grande fan, ma questa è una mancanza di rispetto.” – Ha risposto il compagno di team di Vettori alle domande dei giornalisti

Domenica scorsa è stato proprio Musk, su Twitter, a scusarsi pubblicamente per l’accaduto e confermare l’arrivo dell’auto a breve.

Chiusa la questione auto a “Benny” rimane solo di sapere chi sarà il suo prossimo avversario, in un match che potrebbe lanciarlo definitivamente verso una chance titolata.