McGregor inizia la sua guerra psicologica nei confronti di Poirier

McGregor inizia la sua guerra psicologica nei confronti di Poirier

29 Maggio 2021 0 Di Redazione

Conor McGregor sta lavorando sodo per arrivare nelle migliori condizioni al capitolo finale della trilogia con Dustin Poirier, sia dal punto di vista fisico, sia soprattutto con i suoi celebri “mind games”.

The Notorious, che a UFC 257 ha perso proprio con Poirier subendo la prima sconfitta in carriera per KO, sa bene che questo è l’ultimo treno per restare attaccati alla lotta per il titolo.

A sei settimane dall’incontro così, la superstar irlandese sta facendo di tutto per ricordare a Dustin che al loro primo incontro, svoltosi nei pesi Piuma nel 2014 durante UFC 178, lo finalizzò con un bellissimo KO alla prima ripresa.

La provocazione nei confronti di “Diamond” è arrivata su Twitter, dove Conor ha postato prima un selfie in piscina, poi un immagine fotoshoppata con il riflesso di quel KO impresso nelle sue lenti degli occhiali.

Nonostante McGregor sia un maestro in questi giochetti, è improbabile che Poirier gli permetta di entrare nella sua testa, forte dell’ultima roboante vittoria sull’irlandese, che gli da piena fiducia nei suoi mezzi in vista della fine della trilogia.

Conor McGregor sicuramente continuerà a tentare di destabilizzare l’americano fino alla vigilia del match. A Poirier il compito di deviare, disinnescare  e distruggere McGregor, come ha già dimostrato di saper fare soltanto quattro mesi fa.