
Good Morning UFC: news su Amedovski e Leonardi. Dana White cerca una riserva per McGregor vs Poirier
29 Maggio 2021 2 Di Giuseppe AlbiBuongiorno dalla redazione di TuttoMMA. Come ogni mattina vi proponiamo la rassegna stampa con le ultime notizie provenienti dal mondo UFC.
Ecco le news di oggi:
AMEDOVSKI INSERITO IN UNA CARD STELLARE
La data dell’11 luglio 2021 è da segnare in rosso sul calendario. UFC 264 infatti non sarà solo Dustin Poirier vs Conor McGregor 3, ma anche un appuntamento importante per noi italiani. Nella stessa card stellare in programma alla T-Mobile Arena di Las Vegas infatti combatterà anche Alen Amedovski contro Hu Yaozong.
LEONARDO DAMIANI SOGNA IN GRANDE
Appuntamento con la storia per Leonardo Damiani. Il fighter di Brescia il prossimo 31 agosto parteciperà al Dana White Contender Series. Una sfida importante che, in caso di vittoria convincente, potrebbe anche proiettarlo nel roster UFC.
PETR YAN RISPONDE A ROB FONT
Dopo la sfida lanciata da Rob Font per il titolo ad interim dei pesi gallo, è arrivata la replica dell’ex campione.
Don’t try to bite off more than you can chew. You couldn’t even knock Cody No Chin out with your pillow hands https://t.co/vQ9H8E5ABH
— Petr “No Mercy” Yan (@PetrYanUFC) May 28, 2021
Non cercare di mordere più di quanto puoi masticare. Non riesci nemmeno a mettere fuori combattimento Cody “Senza mento” con le tue mani a cuscino.
DANA WHITE CERCA UN BACKUP PER POIRIER VS MCGREGOR 3
UFC 264 si avvicina e nulla può essere lasciato al caso. Dana White sta cercando in tal senso una fighter di riserva nel caso in cui uno dei due protagonisti del main event risulti indisponibile a ridosso del match. Attualmente uno dei nomi più papabili è quello di Justin Gaethje.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.
2 commenti
RispondiAnnulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
[…] McGregor sta lavorando sodo per arrivare nelle migliori condizioni al capitolo finale della trilogia con Dustin Poirier, sia dal punto di vista fisico, sia soprattutto con i suoi celebri “mind […]
[…] uno sportivo ci sono degli appuntamenti che rappresentano lo spartiacque della propria carriera. UFC 264, per Alen Amedovski, è proprio uno di […]