Michael Bisping aggredito in strada da uno sconosciuto
28 Giugno 2021 0 Di Giuseppe AlbiMichael Bisping è stato aggredito sabato 26 giugno a New Orleans.
L’ex campione dei pesi medi UFC ha raccontato di essere stato attaccato da uno sconosciuto mentre stava facendo un video per strada con il cellulare.
Curiosa e davvero inconsueta la reazione dell’inglese, conosciuto ai più per il suo carattere fumantino e il suo grande spirito combattivo.
“Sono stato appena aggredito da un ragazzo che mi ha preso in faccia per aver filmato in una strada pubblica – ha twittato il conte – Gli ho detto di andare via e lui mi ha preso a pugni. I suoi colpi erano così soft che ho riso di lui. È stato divertente, ho riso e me ne sono andato. Amico, sono davvero maturo in questi giorni”.
was just assaulted 😂 guy got in my face for filming on a public street. I told him to go away and he punched me 😂was literally so soft I laughed at him,So funny that someone that acts so tough hits like such a bitch, I laughed and walked away. Man I’m mature these days 😂
— michael (@bisping) June 27, 2021
Bisping ha poi twittato una foto del suo aggressore, esortando coloro che potrebbero conoscerlo a informare il gentiluomo della sua mancanza di forza nei pugni.
😂😂😂 this is the guy pic.twitter.com/bitXXBzoP7
— michael (@bisping) June 27, 2021
Un Michael Bisping nuovo e più maturo dunque, anche se l’importante è che tutto si sia risolto nel migliore dei modi. Sia per Bisping, sia per questo scellerato aggressore che ha avuto la malsana idea di attaccare a mani nude uno come il Conte…
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.