Michael Bisping aggredito in strada da uno sconosciuto

Michael Bisping aggredito in strada da uno sconosciuto

28 Giugno 2021 0 Di Giuseppe Albi

Michael Bisping è stato aggredito sabato 26 giugno a New Orleans.

L’ex campione dei pesi medi UFC ha raccontato di essere stato attaccato da uno sconosciuto mentre stava facendo un video per strada con il cellulare.

Curiosa e davvero inconsueta la reazione dell’inglese, conosciuto ai più per il suo carattere fumantino e il suo grande spirito combattivo.

Sono stato appena aggredito da un ragazzo che mi ha preso in faccia per aver filmato in una strada pubblicaha twittato il conteGli ho detto di andare via e lui mi ha preso a pugni. I suoi colpi erano così soft che ho riso di lui. È stato divertente, ho riso e me ne sono andato. Amico, sono davvero maturo in questi giorni”.

Bisping ha poi twittato una foto del suo aggressore, esortando coloro che potrebbero conoscerlo a informare il gentiluomo della sua mancanza di forza nei pugni.

Un Michael Bisping nuovo e più maturo dunque, anche se l’importante è che tutto si sia risolto nel migliore dei modi. Sia per Bisping, sia per questo scellerato aggressore che ha avuto la malsana idea di attaccare a mani nude uno come il Conte…