Joe Rogan non crede che Biden abbia ricevuto il vaccino in diretta tv

Joe Rogan non crede che Biden abbia ricevuto il vaccino in diretta tv

6 Ottobre 2021 0 Di Cristiano Stella

Joe Rogan suscita ancora clamore speculando sull’origine del Covid-19, sui relativi vaccini per contrastarlo e sulla necessità della terza dose.

Lo stesso commentatore UFC ha recentemente contratto il coronavirus ed ha dichiarato di essere guarito grazie all’assunzione dell’Ivermectin. Una tesi che lo ha spinto ad andare fortemente contro l’opinione pubblica, soprattutto dopo l’inoculazione della terza dose del vaccino al presidente Biden avvenuta in diretta televisiva.

“Pensi che sia stato un vero richiamo o una farsa?” – ha domandato Rogan a Mike Baker (ex membro della CIA)  durante l’ultimo episodio di The Joe Rogan Experience.

Immediata la replica di Baker: “Non ci avevo pensato prima, ma riguardandolo sembrava proprio una recita. Questa del vaccino in diretta è stato solo l’ultimo atto della messa in scena”.

Un punto di vista sottolineato anche da Rogan che ha concluso: “Per me è improbabile che prendessero un simile rischio. È tutto finto. Non potevano rischiare complicanze in diretta”.

Dichiarazioni che ovviamente fanno discutere e che alimentano il dibattito fra pro vax e no vax, soprattutto quando ad esprimere determinate posizioni sono personaggi in vista e molto influenti come Joe Rogan che, oltre ad essere un volto noto in UFC, vanta uno dei podcast più ascoltati al mondo.