Connect with us

Hi, what are you looking for?

UFC

UFC Vegas 43, una card che può regalare sorprese (VIDEO)

michael chiesa sean brady

Ammettetelo: quante volte siete andati a guardare il programma di una card “minore” e, scorrendo i nomi, non ne siete rimasti tanto attratti?

Il più delle volte però lo stesso evento si è rivelato poi molto interessante e siete finiti con l’affezionarvi ad uno o a più fighters che poi avete continuato a seguire. È la magia delle arti marziali miste dove ogni incontro può riservare sorprese e dove nulla è dato per scontato.

Anche UFC Vegas 43 può rientrare a pieno in tutto questo soprattutto perché main event e co-main event sono sicuramente da leccarsi i baffi.

Se non siete curiosi di vedere come andrà a finire fra due grandi lottatori capaci di chiudere il match in ogni momento come Michael Chiesa e Sean Brady e, soprattutto, se non volete osservare con i vostri occhi se la rientrante Miesha Tate sarà in grado di supeare il difficile test contro Ketlen Vieira beh, allora non potete definirvi veri appassionati di questo sport.

Come se non bastasse ci sono tutta una serie di altri nomi da seguire. Perché, come diciamo spesso, è proprio nelle Fight Night che emergono gli atleti che in futuro andranno a duellare negli eventi più importanti.

Nella prossima card ci sono un paio di candidati per questo ruolo che non sono niente male e le immagini qui sotto sono lì a testimoniarlo.

Appuntamento a sabato a mezzanotte in punto su DAZN.

Nell’attesa, buona visione!

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: UFC Vegas 43 Vieira vs Tate, tutti i risultati e i bonus assegnati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe piacere

UFC

Tensione, grinta, spesso pura follia. I faceoffs sono uno dei momenti più attesi in vista dei match. Alcuni ne hanno fatto un marchio di...

UFC

Henry Cejudo, appena ritirato, sentì già vociferare di un suo eventuale ritorno, ma ora sembra ci sia di più. L'obbiettivo è il terzo titolo.

Focus

La carriera di Conor McGregor in UFC può essere sintetizzata principalmente in tre capitoli. Il primo, quello del suo approdo nella promotion e della...

UFC

A quanto pare Kamaru Usman, tre settimane prima del main event di UFC 268 al Madison square Garden di New York, si sarebbe rotto...

UFC

Colby Covington apre ad un match con il prospect Khamzat Chimaev, incolpa i giornalisti per averlo ingigantito e vorrebbe fermarlo.

UFC

Il mondo del web è un ginepraio di contenuti dove a fare da contraltare all’informazione autentica o ad altri servizi utili, vi sono una...

UFC

José Aldo non ha apprezzato la non professionalità di Paulo Costa in occasione del match del 23 ottobre contro Marvin Vettori.

UFC

Conor McGregor fa sempre parlare di sé, anche se attualmente sembra lontano dei giochi. Eppure la storia di questo sport ci ha insegnato comeback...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: