UFC Vegas 43, una card che può regalare sorprese (VIDEO)

UFC Vegas 43, una card che può regalare sorprese (VIDEO)

19 Novembre 2021 1 Di Redazione

Ammettetelo: quante volte siete andati a guardare il programma di una card “minore” e, scorrendo i nomi, non ne siete rimasti tanto attratti?

Il più delle volte però lo stesso evento si è rivelato poi molto interessante e siete finiti con l’affezionarvi ad uno o a più fighters che poi avete continuato a seguire. È la magia delle arti marziali miste dove ogni incontro può riservare sorprese e dove nulla è dato per scontato.

Anche UFC Vegas 43 può rientrare a pieno in tutto questo soprattutto perché main event e co-main event sono sicuramente da leccarsi i baffi.

Se non siete curiosi di vedere come andrà a finire fra due grandi lottatori capaci di chiudere il match in ogni momento come Michael Chiesa e Sean Brady e, soprattutto, se non volete osservare con i vostri occhi se la rientrante Miesha Tate sarà in grado di supeare il difficile test contro Ketlen Vieira beh, allora non potete definirvi veri appassionati di questo sport.

Come se non bastasse ci sono tutta una serie di altri nomi da seguire. Perché, come diciamo spesso, è proprio nelle Fight Night che emergono gli atleti che in futuro andranno a duellare negli eventi più importanti.

Nella prossima card ci sono un paio di candidati per questo ruolo che non sono niente male e le immagini qui sotto sono lì a testimoniarlo.

Appuntamento a sabato a mezzanotte in punto su DAZN.

Nell’attesa, buona visione!