UFC: ecco a che ora Marvin Vettori combatterà contro Karl Roberson

UFC: ecco a che ora Marvin Vettori combatterà contro Karl Roberson

9 Giugno 2020 0 Di Redazione

UFC – La domanda di tutte le domande: a che ora combatte Marvin Vettori sabato notte, nel co-main event di UFC: Eye vs Calvillo? Quando potrà finalmente regolare i conti con Karl Roberson dopo settimane in cui l’ex kickboxer Glory si è mostrato non poco indisponente nei confronti di The Italian Dream, con l’accesissima discussione nella hall dell’albergo di Jacksonville che è da subito divenuta virale?

L’evento, che si svolgerà allo UFC Apex di Las Vegas – come tutte le ultime card dopo il trasloco da Jacksonville, Florida – verrà trasmesso, per quanto riguarda la card preliminare, esclusivamente su UFC Fight Pass.

Per quanto riguarda la main card, invece, la diretta esclusiva (e il successivo on demand per una settimana) partirà dalle ore 3:00 su DAZN, sempre della notte tra sabato 13 e domenica 14 giugno, con commento italiano di Alex Dandi.

Essendo Marvin Vettori il co-main event, ed essendo la main card composta da 5 match, va da sé come è verosimile aspettarsi un inizio dell’incontro tra The Italian Dream e Karl Roberson entro le 4:30 almeno, salvo lungaggini per quanto riguarda sia i match che i tempi dell’evento in sé e per sé.