UFC, Darren Till: “Voglio combattere a Fight Island. Eventi? Ci vorranno almeno 3 mesi”

UFC, Darren Till: “Voglio combattere a Fight Island. Eventi? Ci vorranno almeno 3 mesi”

15 Aprile 2020 1 Di Redazione

“Un posto per Fight Island, grazie”. Darren Till (18-2-1) sarebbe dovuto tornare a combattere il 15 agosto, a UFC Fight Night 46, contro Robert Whittaker (20-5). A causa dell’emergenza coronavirus, però, il match è in forte dubbio.

POSTO RISERVATO – L’ex challenger dei medi UFC si è così prenotato per l’eventuale e tanto acclamata card: “Se mi chiamano combatto, questo è sicuro. Mi piacerebbe farlo a Fight Island, credo sarebbe fantastico vedere un match tra me e Robert in una location del genere. Quando si tornerà a combattere? Non credo che vedremo combattimenti nei prossimi tre mesi. Sono necessari ancora molti mesi di lavoro.”

NON C’È PROBLEMA – Incalzato sulla possibilità di poter combattere senza tifosi, il fighter inglese non ha mostrato grandi problemi: “Sono abituato a combattere senza un gran pubblico. Per me quindi non fa differenza. Certo, se ci sono più tifosi fa sempre piacere, ma alla fine dobbiamo essere noi lottatori ad essere pronti. Ora bisogna pensare a tornare alla normalità

SASSO LANCIATO – L’intervista al podcast “Fight Discepols si è poi conclusa con una provocazione verso gli altri lottatori: “Se ora la promotion mi chiamasse e mi dicesse che ho un mese per combattere contro Whittaker accetterei senza problemi. Farei molti sacrifici e sforzi, ma credo che questa sia la mentalità che noi atleti dobbiamo avere. Io lo farei, ma gli altri?”.