Conor McGregor fa impazzire i fan: “State pronti”. Arriva l’annuncio per Masvidal o Diaz?

Conor McGregor fa impazzire i fan: “State pronti”. Arriva l’annuncio per Masvidal o Diaz?

4 Maggio 2020 0 Di Redazione

Conor McGregor è pronto a tornare. Intorno alle ore 2:00 di lunedì 4 maggio – ora italiana, si intende – “Notorious” ha rilasciato un post su Instagram che è tutto un programma, con due semplici parole.

State pronti.

Uno dei tanti indizi seminati sui social dallo stesso Conor McGregor nelle scorse ore, con i suoi social che hanno lasciato presagire più e più volte un suo ormai prossimo ritorno nell’ottagono UFC pur essendo nel mezzo della pandemia da coronavirus.

E i possibili nomi, per il suo ritorno nella gabbia più famosa al mondo, sono fondamentalmente due.  Uno è quel Nate Diaz con cui, finalmente, potrebbe regolare i conti dopo essersi fermati sul punteggio di 1-1, chiudendo la trilogia con la classica “bella”.

L’altra, decisamente più interessante, parla di un match pazzesco con Jorge Masvidal. Da capire, in quest’ultimo caso, se il match si svolgerà nei pesi welter o nei leggeri, rispettivamente attuale ed ex categoria di “Gamebred”.

Da scartare quasi definitivamente l’ipotesi di un rematch immediato contro Khabib Nurmagomedov, essendo “The Eagle” fuori fino a settembre – causa Ramadan – e anche prossimo, in autunno, al match di unificazione del titolo pesi leggeri contro il vincente di Tony Ferguson vs Justin Gaethje.