WWE, Greg Hardy annuncia: “Merito di stare lì, potrei fare qualcosa stile Rey Mysterio”

WWE, Greg Hardy annuncia: “Merito di stare lì, potrei fare qualcosa stile Rey Mysterio”

10 Maggio 2020 0 Di Redazione

WWE – Non è insolito vedere Greg Hardy (5-2, 1NC) cambiare da uno sport all’altro. Dopo un passato da giocatore di football americano in NFL (ha militato nei Carolina Panthers e nei Dallas Cowboy), è passato ad allenarsi nelle arti marziali miste nel 2016. Dopo soli 3 incontri da amateur e 3 da professionista, ha debuttato in UFC all’inizio del 2019.

Hardy, vittorioso poche ore fa a UFC 249 contro Yorgan De Castro, in risposta ad un fan durante il virtual media day, rivela che non gli dispiacerebbe un altro cambiamento di sport, questa volta verso il mondo della WWE.

Un fan domanda ad Hardy: “A quanto pare, nel vostro l’hotel c’è anche qualche pro wrestler della AEW (All Elite Wrestling- federazione di wrestling fondata nel 2018), ne hai visto o incontrato qualcuno?”

“No, non ne ho visti,” risponde Hardy. “Potrebbero insegnarmi qualche mossa e poi, forse, vado in WWE… sarebbe uno sballo. Il ‘Re della Guerra’ merita di stare in WWE”.

Viene chiesto ad Hardy quale sarebbe dunque la sua mossa tipica sul ring e lui risponde “una mossa giù dalle corde…tipo Rey Mysterio”.

Greg Hardy sembra dunque avere intenzione in futuro di volersi aggiungere a quella lista di atleti come Brock Lesnar, Ronda Rousey, Cain Velasquez e CM Punk, i quali hanno combattuto sia sull’ottagono UFC che sul ring della WWE.

Vi piacerebbe vedere Greg Hardy debuttare nel mondo del wrestling professionistico?