Odds Squad: pronostici e consigli per UFC Harris vs Overeem

Odds Squad: pronostici e consigli per UFC Harris vs Overeem

16 Maggio 2020 3 Di ToeCutter & MacReady

DISCLAIMER: E’ vietato, nonché impossibile, scommettere su eventi di MMA in Italia. Il seguente articolo ha carattere ovviamente goliardico, e non è assolutamente un incitamento a provare a scommettere in qualsiasi modo sugli eventi di MMA in Italia. TuttoMMA.it non è un sito di scommesse e non forniamo servizi in questo senso. I pronostici indicati in questo articolo hanno il solo scopo di intrattenere i lettori. Ricordiamo che il gioco resta, comunque, vietato ai minori di 18 anni e ci impegniamo a ricordare che può causare dipendenza patologica.

 

Sono passati solo due giorni e rieccoci qua. Il trittico di eventi in quel di Jacksonville sta giungendo al termine e faremo in modo di chiudere anche l’ultimo capitolo della settimana con dei verdoni nelle nostre tasche. Dell’ultimo evento oltre a farvi evitare quella pallottola mortale chiamata Antony Smith abbiamo preso la mira come veri cecchini con l’underdog Brian Kelleher. Perfino quel ragazzo brufoloso alla cassa del Mandala Bay ci aveva riso dietro. NON RIDI PIÙ ADESSO?! Ok. Chiudiamo questo recap con la doppia che vi avevamo proposto. Che dire, è stata una vera bomba, anche grazie alla performance del venezuelano Omar Morales. Unica nota stonata: Philipe Lins (giudici ci dovete un piatto di quesadillas) ma per fortuna la puntata era misera. Noi al momento non siamo intenzionati a lasciare Las Vegas e ci teniamo a mantenere un tenore di vita da prìncipi, ma non c’è molto gusto da soli, quindi seguiteci in questo nuovo capitolo di Odds Squad! Partiamo sempre con le Flambè Picks e a seguire le Deep Choises. Ci sono molti underdog estremamente allettanti e ci sentiamo di prenderci qualche rischio in più visto il successo ottenuto finora.

A questo giro di giostra noterete che le quote sono molto alte = abbiamo scelto underdog come se piovesse. Ma ce la sentiamo e siamo carichi per le vincite dei due eventi passati. Se anche voi siete a Las Vegas ed è la prima volta che giocate con noi forse questo è un evento più rischioso, ma la vincita è di sicuro più allettante del solito.

FLAMBÈ PICKS

“Gin e Tonic?? Messi insieme?!”

Da evitare: Song Yadong

Ecco quello che per noi è l’investimento più rischioso della card. Per una lurida quota di 1,5 dobbiamo scommettere contro quel damerino (almeno secondo gli ecuadoriani) di Marlon Vera? Entrambi nelle ultime 4 apparizioni nell’ottagono hanno dato vero spettacolo; probabilmente sarà un incontro davvero godibile e perché no, fight of the night. Come diceva il nostro catechista “Quando c’è troppo sangue di mezzo, i dollari tendono a cambiare mani in fretta” perciò state lontani!

Underdog da segnalare: Dan Ige

L’hawaiano ultimamente ci ha stupito, dopo averci fregato una volta l’anno scorso, ci ha fatto guadagnare diversi dollari e speriamo che in questa occasione possa fare lo stesso. Edson Barboza, vincitore di alcuni premi come “Magro pericoloso dell’anno” ha deciso di tagliare altre 10 libbre per andare a sbattere contro un wrestler, di quelli che lo hanno sempre messo male nella sua carriera. Siamo fan di Barboza, e pregando che non abbia lasciato la macchina parcheggiata aperta con le chiavi sul cruscotto gli auguriamo buona fortuna, ma “Dynamite” Ige a 2,1 è un rischio che vogliamo correre.

DEEP CHOISES

“Qui giace il corpo di Mary Succhiei, morta all’età di anni centosei”

IMPORTANTE: Gli squali che vedete sotto le “choices” sono direttamente proporzionali all’investimento, possono essere quello che volete (decimali, unità, case, parenti, etc).

Doppia: Dan Ige vincente | Brown – Baeza over 1,5

Questa è una doppia per gli stomaci forti, le quote sono alte, non ci investiamo molto ma non fatevi trarre in inganno, entrambe sono molto più probabili dei numeri che gli hanno dato i bookmakers. Per questo e per mille altri motivi amiamo gli odds sulle MMA. Su Ige abbiamo già detto molto, per noi è un finto underdog. Per quanto riguarda Matt Brown crediamo sia improbabile che “The Immortal” possa venire steso da un fighter inesperto come Baeza. Molti brokers, tra cui un nostro contatto al Palms, insistono che Brown vincerà per una decisione splatter o una finalizzazione negli ultimi round. Bene, visto che l’idea non è male, ma non ci piace prendere grossi rischi, la quota di 1,75 per un over 1,5 è davvero imperdibile.

???1/2

Doppia: Darren Elkins vincente | Anthony Hernandez vincente

Lasciando perdere il fatto che “The Damage” Elkins è uno dei nostri fighter preferiti, qui ha di fronte un  fighter come Landwehr che è dotato, sì, di KO power ma che tende a premere troppo sull’acceleratore, lasciandosi molte volte scoperto. Darren Elkins è il classico tipo che prenderebbe volentieri un treno nei denti per farsi offrire un succo alla pesca, quindi un approccio aggressivo a discapito della difesa non è davvero una buona idea. Chiedere a Bektic in caso di dubbi. Per quanto riguarda Anthony Hernandez, ammettiamo che si tratta di un presentimento condiviso anche da altri colleghi, ma soprattutto dopo aver visto le ultime noiosissime performance di Holland (e il furto ai danni del nostro Alessione Di Chirico) siamo convinti che “Fluffy” Hernandez sia il fighter più completo e di sicuro il miglior grappler. Siamo anche convinti però, che dovrebbe cambiare soprannome. Quota a 1,9? Me ne dia mezzo chilo.

????

 

Totale puntata: 7,5 ?

Totale vincita: 13 ?