Marvin Vettori dominante: “Non bevo una birra da mesi, voglio la cintura!”

Marvin Vettori dominante: “Non bevo una birra da mesi, voglio la cintura!”

14 Giugno 2020 3 Di Redazione

Marvin Vettori – Il Sogno Italiano continua con Marvin Vettori. “The Italian Dream” vince e convince in un APEX Center vuoto ma emotivamente straripante di tifo italiano. Una dimostrazione imponente di preparazione atletica e tecnico-tattica, in cui ha saputo mischiare sapientemente grappling e striking contro un avversario di tutto rispetto come ‘Baby K’ Karl Roberson, che dopo aver mancato per ben due volte il peso ha trovato un Vettori col sangue agli occhi.
Nonostante il match sia durato poco meno di un round, si è visto molto del nuovo Vettori: velocità di adattamento, varietà di strategia, una forza fuori dal comune e un wrestling di tutto rispetto. I complimenti del presidente Dana White a fine match parlano da soli.

La quindicesima vittoria di Marvin, ottenuta per ghigliottina, è storica: nessun italiano aveva mai vinto in un Co-Main Event in UFC. Vettori compie così un enorme balzo nei ranking, verosimilmente attestandosi come tra i top 15 nei Middleweight e avanzando, ormai legittimamente, verso scenari destinati a un futuro rematch con l’attuale campione Israel Adesanya, dopo una controversa sconfitta ai punti.

“È un sogno, sono destinato a questa vita. Ora non potranno più schivarmi per molto. Voglio la cintura e voglio il rematch con Adesanya” ha detto ai microfoni di Paul Felder.

Sono sempre stato pronto, non bevo una birra da gennaio. È questa la mentalità”.
Goditi la tua birra, Marvin. Te la sei meritata. Offre Dana White.