UFC, le reazioni alla vittoria di Marvin Vettori: tanti i consensi per lui

UFC, le reazioni alla vittoria di Marvin Vettori: tanti i consensi per lui

14 Giugno 2020 2 Di Redazione

UFC – Nel silenzio assordante di UFC Apex, riecheggia l’urlo di Marvin Vettori. “The Italian Dream” ha sfoderato una prestazione incredibile. Solo quattro minuti sono serviti al fighter di Mezzocorona per spazzare via Karl Roberson con una sottomissione (rear-naked choke).

Una vittoria che ha scosso sicuramente le gerarchie dei medi (ora una sfida con un top 15 è d’obbligo), così come ha fatto sobbalzare dal divano diversi colleghi. Tanti sono infatti i lottatori che hanno reso omaggio alla grandissima vittoria di Marvin.

I MESSAGGI – Il match ha visto il nostro portacolori prendersi la vittoria con una fame agonistica che difficilmente si rivede in altri combattenti. Dan Ige, peso piuma UFC – nonché collaboratore del suo manager Ali Abdelaziz -, l’ha decisamente notato: “Marvin sembrava cattivo e dominante”.

Marc Raimondi, giornalista ESPN, inserisce (e ci mancherebbe, dato anche il premio di 50.000 dollari) Marvin Vettori tra i migliori della serata.

Pensieri per il vincitore, ma anche per lo sconfitto. Corey Anderson, ex compagno di allenamento di Roberson, ha cercato di rincuorare l’ex kickboxer: “Ci saranno tutti i tipi di persona che gettano odio ed ombra sul mio fratellino dopo questa lotta. Ma cosa avete fatto nella vostra vita?! Andrò ancora a combattere con lui al mio fianco, sempre!! Tieni la testa alta, torneremo! È nel nostro sangue“.