Brock Lesnar accusato di molestie: “Mi ha mostrato il suo pene nello spogliatoio”

Brock Lesnar accusato di molestie: “Mi ha mostrato il suo pene nello spogliatoio”

26 Giugno 2020 0 Di Redazione

Brock Lesnar è accusato di molestie sessuali. A muoverle è Terri Runnels.

L’ex wrestler (ha militato in WCW e WWE) ha confessato il deplorevole episodio a Kee On Sports:

Eravamo nello spogliatoio, mi ha mostrato il suo pene mentre mi chiamava. Stavo camminando e ha aperto l’asciugamano per farmi vedere le parti intime”, ha dichiarato la Runnels.

Non è la prima volta che l’ex Diva accusato Lesnar. Già nel 2004 aveva infatti dichiarato come l’ex campione UFC dei massimi l’avesse importunata con atteggiamenti simili. All’epoca, però, le parole di Terri trovarono poco fondamento. Ora, invece, grazie al movimento #Speakingout le dichiarazioni avranno certamente un eco più forte.

TUTTO TACE – La WWE, intanto, ancora non si è pronunciata in merito. La federazione di Vince McMahon si è limitata ad una rammenda, riporta MMA Mania: “Gli individui sono responsabili delle proprie azioni. La WWE non ha tolleranza per questioni relative alla violenza domestica, agli abusi sui minori e alle aggressioni sessuali. All’arresto per tale condotta, un atleta WWE sarà immediatamente sospeso. In caso di condanna sarà licenziato”.

IL CASO – Alla notizia della confessione, l’ora 53enne ex lottatrice ha ricevuto il supporto di tante wrestler WWE, tra tutte Paige. I tweet della 27enne brittanica sono però magicamente scomparsi, come fatto notare dalla Runnels:

Sono curiosa di sapere se tutti hanno visto il tweet dove Paige mi ha sostenuto per l’incidente di Brock Lesnar (la ringrazio). Eppure oggi sembra essere scomparso! Non ho mai chiesto alcun tipo di presa di responsabilità da lui, né ho mai mosso un ricorso verso WWE, ma i tweet stanno comunque sparendo”.