UFC, Perry è certo di battere Nate Diaz: “È secco e debole come Gall”
2 Luglio 2020 0 Di Giuseppe AlbiUFC – Con la sua ultima vittoria a UFC Las Vegas 4 Mike Perry è tornato sulla cresta dell’onda.
Il dominio con il quale ha ridicolizzato Mickey Gall lo ha rilanciato agli occhi dei vertici della promotion che ora per lui sembrerebbe avere dei piani molto interessanti. Per il prossimo match uno dei nomi più caldi che stanno circolando negli ultimi giorni è addirittura quello di Nate Diaz. Una sfida ad alto tasso di adrenalina che lo stesso Perry è già sicuro di poter vincere.
“Penso che Nate Diaz sia un fottuto magro, oltre che un debole come Mickey Gall – ha dichiarato Platinum a ESPN – Rispetto quello che ha fatto nel nostro sport. Gioca bene dalla guardia con il suo jiu jitsu, ma pensa anche di poter far male con quei piccoli pugnetti. Con me sicuramente non ha alcuna possibilità di farmi male. Lo colpirei come ha fatto Jorge Masvidal. Prenderei la mezza guardia, mi metterei seduto sopra di lui e gli farei fare la stessa fine che ha fatto Topolino Gall. A dire il vero è un po’ più resistente di lui, ma lo prenderò a pugni fino a farlo sedere. Non lo odio, ma stiamo parlando di un match uno contro uno e io sono sicuro di vincere”.
Non c’è dubbio che in una sfida tra due bad boys come Mike Perry e Nate Diaz il divertimento sarebbe assicurato. La palla ora passa a Diaz che in passato però ha già ribadito più volte di volere una rivincita con Masvidal. Visti i recenti problemi contrattuali di Street Jesus con UFC non ci sarebbe da stupirsi comunque che Diaz, pur di non rimanere fermo, possa accettare un match proprio contro Perry.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.