UFC, terrificante Khabib: “Porterò Justin Gaethje nelle profondità dell’oceano”
5 Agosto 2020 3 Di Giuseppe AlbiUFC – Khabib Nurmagomedov è tornato, con buona pace di chi pensava che la scomparsa del padre potesse segnare la fine della sua carriera.
Dopo settimane di lutto e silenzi (salvo qualche sporadico post sui social) il campione dei pesi leggeri UFC è uscito allo scoperto con un messaggio che fa intendere le sue intenzioni nella prossima sfida titolata con Justin Gaethje prevista per il 24 ottobre a UFC 254.
Il tutto si è palesato sotto forma di commento ad un video di allenamento di Gaethje postato su Instagram dal commentatore UFC Joe Rogan.
“Justin è un bravo ragazzo e un buon avversario per me, ma quando l’ottagono si chiude non deve essere pronto solo per un incontro di boxe, io non sono Dustin Poirier o Tony Ferguson. Io lo porterò nell’oceano più profondo e lo affogherò”.
Poche righe all’apparenza semplici ma allo stesso tempo terrificanti visto che, come sappiamo, Khabib non è abituato a sparare sentenze o minacce senza poi dare seguito a quello che dice. Lo ha dimostrato nel celebre match contro Conor McGregor e lo ha dimostrato, più in generale, in tutta la sua carriera.
Anche questa volta sarà così?
Il video dell’allenanamento di Gaethje con il suo coach Trevor Whitman è disponibile qui sotto:
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.
3 commenti
RispondiAnnulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
[…] abbiamo raccontato di come The Eagle abbia commentato il video pubblicato da Joe Rogan, promettendo al suo prossimo avversario la stessa sorte dei precedenti. Un commento assolutamente comprensibile e legittimo, soprattutto per un fighter dal record di 28-0 […]
[…] realtà, Khabib già ha dato un segnale di ripresa lavori intimando a The Highlight di trascinarlo giù nell’oceano della sua arte preferita, il sambo a terra. Dall’altra parte, Gaethje sta pianificando la […]
[…] Emirati Arabi, che segnerà il ritorno non solo di Dos Anjos ma anche di Khabib Nurmagomedov che difenderà il titolo contro il campione ad interim Justin Gaethje. I nostri esperti di Odds Squad targati Tuttomma sono […]