UFC, Sean O’Malley: “Il mio match da sogno è contro McGregor. Potrei batterlo!”

UFC, Sean O’Malley: “Il mio match da sogno è contro McGregor. Potrei batterlo!”

14 Agosto 2020 1 Di Redazione

UFC 252 – Durante il “media day” tenutosi ieri per UFC 252, il promettente Sean O’Malley ha risposto a qualche domanda interessante. Ecco cosa ha dichiarato il 25 enne statunitense in merito al suo prossimo match di sabato notte contro Vera, e al suo futuro.

“Mi ispiro molto a due fighter, Conor McGregor ed Israel Adesanya che hanno un passato molto simile al mio”.

Molti hanno chiesto il motivo della scelta di O’Malley di tingere i suoi capelli con i colori della bandiera ecuadoriana, cioè  quella del paese natale di Marlon Vera.

“Ho colorato i miei capelli così (giallo, rosso e blu) per Marlon Vera. L’ho fatto anche per i miei fan ecuadoriani e poi perché è divertente. Non è stato fatto per offendere nessuno. Quando combatterò contro un fighter brasiliano, sicuramente li tingerò dei colori della sua bandiera”.

Infine, buona parte degli esperti del settore accosta il giovane statunitense allo stile di McGregor ed è stato chiesto a Sugar se ha un incontro da sogno che desidera combattere, inoltre gli è stato chiesto dei suoi prossimi match.

Suga risponde così:

Io e Conor siamo molto simili nello stile di combattimento, siamo entrambi degli striker esplosivi e beh, mettiamo KO gli avversari al primo round, non siamo mai preoccupati di andare a combattere. Per quanto riguarda i miei prossimi match, non ne ho idea, molto dipenderà dal risultato contro Vera. Infine credo che probabilmente il mio combattimento da sogno sia contro McGregor. È un match che potrei vincere”.

Conclude in questo modo, la giornata dedicata alle interviste di UFC 252, Sean O’Malley.