Bellator, tutto pronto per il debutto di Carlo Pedersoli Jr. Affronterà Bozinyan a Milano

Bellator, tutto pronto per il debutto di Carlo Pedersoli Jr. Affronterà Bozinyan a Milano

28 Agosto 2020 1 Di Giuseppe Albi

Bellator – Il momento di Carlo Pedersoli Jr. è finalmente arrivato. Come si apprende da un’anticipazione del portale bjpenn.com il forte fighter italiano affronterà il 24 settembre, a Milano, il russo Grachik Bozinyan (10-5 MMA, 0-1 Bellator).

Una sfida molto attesa che segnerà il debutto in Bellator di Pedersoli dopo l’infezione patita lo scorso febbraio che gli aveva impedito di prendere parte al match contro Lemminger.

Ora “Semento” è pronto e scalpita per la sua nuova avventura nella promotion di Scott Coker. L’obiettivo sarà innanzitutto quello di presentarsi nel migliore dei modi per poter esprimere tutto il suo talento. Quello che in sostanza si è visto solo a sprazzi in UFC a causa di una serie di circostanze poco favorevoli. Se tutto insomma tornerà a girare per il verso giusto allora potremmo davvero avere un nuovo contendente in una categoria pregna di talento come quella dei welter.

Servirà ovviamente pazienza e tanto impegno, come raccontato dallo stesso Pedersoli il mese scorso durante il quinto episodio di MMA Super Talk Show. L’età, la personalità e le competenze tecniche sono comunque dalla sua parte. A lui il compito di riscrivere la storia e portare l’Italia ai vertici anche in Bellator.