UFC, Dana White conferma: Anderson Silva si ritirerà dopo il match con Uriah Hall

UFC, Dana White conferma: Anderson Silva si ritirerà dopo il match con Uriah Hall

2 Settembre 2020 0 Di Redazione

UFC – Dana White l’ha detto. Quello del 31 ottobre 2020 contro Uriah Hall sarà l’ultimo dei match di quello che è considerato da tanti come il più grande di sempre: “Spider” Anderson Silva.

Con quattro match persi negli ultimi cinque e i 45 anni suonati era quello che in molti si aspettavano, soprattutto dopo il brutto infortunio alla gamba rimediato contro Jared Cannonier ad UFC 237.

17 vittorie in UFC, 16 di fila. Un regno da campione dei pesi medi durato 7 lunghi anni in cui ha spazzato via i più grandi della divisione, uno stile esimio e spettacolare, un’intelligenza da ottagono ed un’agilità impressionante. Anderson Silva è stato questo e non solo. In molti lo annoverano come il più grande di sempre insieme a Jon Jones e Georges St-Pierre ed hanno decisamente ragione.

Dio ha regalato ai fan delle MMA suo figlio Anderson Silva, e sperando che nel suo ultimo match con Uriah Hall torni un po’ quello di una volta e ci doni agli occhi le sue solite meraviglie, noi di TuttoMMA gli auguriamo anticipatamente un ritiro sereno e pieno di gioie.

È giusto così, grazie Spider e in bocca al lupo per il tuo ultimo match.