UFC, Michel Pereira è l’uomo del momento! E avvisa Masvidal: “Voglio la BMF belt”

UFC, Michel Pereira è l’uomo del momento! E avvisa Masvidal: “Voglio la BMF belt”

8 Settembre 2020 1 Di Redazione

UFC – Michel Pereira ha lanciato la sfida.
L’atleta brasiliano dei pesi welter vuole una resa dei conti con la stella della divisione Jorge Masvidal dopo aver ottenuto la sua ultima vittoria in UFC sabato a Las Vegas.

Pereira (24-11 MMA, 2-2 UFC) ha finalizzato Zelim Imadaev nel terzo round del loro match con uno strangolamento posteriore alquanto inusuale e non ha perso tempo a dirigere la sua attenzione verso le telecamere per chiamare Masvidal.

Jorge Masvidal, stai pronto!“, ha urlato Pereira.

Pereira considera Masvidal uno dei migliori combattenti della divisione. Il brasiliano pensa che il potenziale incontro sarebbe un piacere per i fan di tutto il mondo.

“Voglio combattere con i migliori”, ha detto Pereira ai giornalisti nella conferenza post-combattimento. “Mi alleno molto duramente per farlo e mi alleno con alcuni dei migliori. Voglio combattere con i migliori e Jorge Masvidal è uno di loro. È un ragazzo contro cui voglio combattere. Penso che le persone troverebbero che sia un grande match, una grande lotta, e darebbe uno spettacolo a tutti i fan di UFC, a tutto il mondo.”

Pereira è uno dei preferiti dai fan della UFC dato il suo stile selvaggio e imprevedibile. Anche “Demolidor” non è timido se c’è da sporcarsi le mani, dato che ha schiaffeggiato Imadaev più volte durante la gara come rappresaglia per Imadaev che lo ha schiaffeggiato durante il confronto alle pesate di venerdì pomeriggio.

Pereira ha detto che non esiterebbe ad arrivare a quel punto con Masvidal, se l’ex sfidante al titolo dovesse mancargli di rispetto.

“Se mi manca di rispetto, sì”, ha detto Pereira. “Voglio combattere con lui e fare un grande combattimento. Con questo, i fan di UFC e MMA si godrebbero un grande spettacolo e una grande lotta. Voglio combattere con lui. ”

Masvidal attualmente non ha combattimenti in programma. Tuttavia il presidente della UFC Dana White ha recentemente accennato all’idea di una rivincita tra Masvidal e Nate Diaz nel prossimo futuro.