UFC, ha firmato Michael Chandler: “Dimostrerò che sono il migliore 155 al mondo”
17 Settembre 2020 2 Di RedazioneUFC – Habemus annuncio: Michael Chandler è un nuovo peso leggero UFC. A darne conferma, dopo settimane di continui rumours, il presidente della promotion Dana White che ha di fatto dato un benvenuto clamoroso all’ex NCAA Divison One.
Il tre volte campione pesi leggeri Bellator, infatti, farà da alternate in caso di infortunio di uno dei protagonisti del main event di UFC 254, vale a dire Khabib Nurmagomedov e Justin Gaethje! Il campione pesi leggeri e quello pesi leggeri ad interim si troveranno dunque a fare i conti con un sostituto di tutto rispetto qualora il rispettivo avversario originale si facesse male.
Michael Chandler has officially signed with UFC, Dana White announced on @SportsCenter.
— ESPN MMA (@espnmma) September 17, 2020
Chandler will serve as a backup fighter for the #UFC254 main event between Khabib Nurmagomedov and Justin Gaethje. pic.twitter.com/7zs1dRwMK1
A dare la notizia ci ha pensato ESPN, con una serie di tweet e con Brett Okamoto che ha successivamente raccolto le prime dichiarazioni dell’atleta che potete trovare allegate al tweet qui sotto!
Michael Chandler (@MikeChandlerMMA) via text: Eventually hard work pays off, you just have to still be standing there when it does. I'm humbled by the opportunity and can't wait to go prove what I have been saying for the past 11 years; that I'm the best 155er in the world.
— Brett Okamoto (@bokamotoESPN) September 17, 2020
In soldoni, il senso è questo: “Il duro lavoro paga sempre, sono grato dell’opportunità che mi è stata data per provare ciò che dico da 11 anni ormai, ovvero che sono il miglior peso leggero al mondo“.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
2 commenti
RispondiAnnulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
[…] Infine Michael Chandler, che combatterà nella categoria dei pesi leggeri in UFC, della quale è stato campione già a Bellator, ha dichiarato che Gaethje darà del filo da torcere al buon Khabib ma Iron si ritiene sempre superiore: […]
[…] dei pesi leggeri. Tuttavia ci sono anche altri che stanno emergendo, e tutti sappiamo esattamente chi e […]