UFC, Khamzat Chimaev cuore d’oro: offre un pasto ad un senzatetto (VIDEO)

UFC, Khamzat Chimaev cuore d’oro: offre un pasto ad un senzatetto (VIDEO)

20 Settembre 2020 0 Di Redazione

UFC – Il fighter di origini cecene Khamzat Chimaev è stato ripreso da un suo amico mentre offriva un pasto ad un senzatetto.

Nel corso di questa lunga e calda estate Chimaev ha fatto parlare tanto di sé. Sulle sponde di Yas Island, nel giro di dieci giorni, ha brutalizzato prima John Phillips e poi il mal capitato McKee segnando un record che resterà imbattuto per molto tempo. Questa volta però, il lottatore svedese sta facendo parlare di sé a causa della sua gentilezza e bontà nei confronti dei meno fortunati. Sta infatti circolando sui social un video di Chimaev che offre un pasto da McDonalds’s ad un senzatetto.

https://www.instagram.com/p/CFM0ZvEJFHv/?igshid=50rbdrxku7fp

Il filmato sarebbe stato girato da Guram Kutateladze, compagno di team del fighter svedese di origini cecene. È sempre bello vedere gesti di buon cuore da parte dei beniamini dello sport, soprattutto in una situazione come quella attuale dove purtroppo le disparità economiche stanno aumentando. Sembrerebbe quindi che la brutalità nell’ottagono di Chimaev sia completamente compensata dal suo buon cuore nella vita di tutti giorni.

Chimaev affronterà Gerald Meerschaert ad UFC Vegas 11 nel corso della notte tra il 19 ed il 20 Settembre. Per chi farete il tifo?