UFC, Covington e Jon Jones compagni di stanza al college! E le storie… (FOTO)
20 Settembre 2020 0 Di RedazioneUFC – Colby Covington e Jon Jones erano compagni di stanza quando erano al college, e i retroscena sono clamorosi.
⠀
Ecco cosa avrebbero da dire l’uno dell’altro.
⠀
COLBY SU JONES:
⠀
“Era difficile vivere con lui”, ha detto Covington a Submission Radio. “Il ragazzo era sporco, amico, puzzava, non si faceva la doccia, amico. Il ragazzo era proprio un disastro. All’epoca stava iniziando a fare festa e tutte quelle cose brutte. Stava solo imboccando la strada sbagliata, ma ha sempre cercato di comportarsi come un santo, “Oh, mi piace la religione, sono tutto per Dio”, questo e quello”.
“Stava lottando a 197 libbre, era un campione nazionale al junior college e stava cercando di salire e andare ai pesi massimi”, ha detto Covington. “Quindi ha pensato di dover fare un ciclo di steroidi e ho perso molto rispetto per lui. Ha iniziato a festeggiare molto, a farsi di ecstasy, a farsi tutte queste droghe e il resto della storia.”.
⠀
JONES SU COLBY:
⠀
“Amico, è un personaggio così interessante. Una cosa che dirò di lui che vorrei che la gente capisse è quanto sia patologicamente bugiardo. È un bugiardo straordinario. Mi ricorda molto Chael Sonnen, per come ha potuto dire ai fan una bugia così sfacciata”.
⠀
“Mente su cose che non sono nemmeno molto importanti”, ha continuato Jones, che ha recentemente reso vacante il titolo pesi massimi-leggeri UFC. “Posso capire che tu menta per questioni di vita o di morte, o se rischi un danno per la tua carriera o qualcosa del genere, ma lui si limita a inventare bugie. Mi dispiace davvero che sia quel tipo di persona. Mi dispiace davvero per lui. Non so se sia risolvibile”.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro