Odds Squad: pronostici e consigli per UFC Holm vs Aldana

Odds Squad: pronostici e consigli per UFC Holm vs Aldana

3 Ottobre 2020 1 Di ToeCutter & MacReady

DISCLAIMER: E’ vietato, nonché impossibile, scommettere su eventi di MMA in Italia. Il seguente articolo ha carattere ovviamente goliardico, e non è assolutamente un incitamento a provare a scommettere in qualsiasi modo sugli eventi di MMA in Italia. TuttoMMA.it non è un sito di scommesse e non forniamo servizi in questo senso. I pronostici indicati in questo articolo hanno il solo scopo di intrattenere i lettori. Ricordiamo che il gioco resta, comunque, vietato ai minori di 18 anni e ci impegniamo a ricordare che può causare dipendenza patologica.

 

UFC – Continua la striscia vincente della Odds Squad. Diteci una cosa: quanti broker davano vincente Jan Blachowicz? Bene noi ce la godiamo, dispiaciuti soltanto che dopo aver cambiato la faccia di Reyes per sempre, difficilmente tornerà ad essere l’underdog. Per non parlare di Kai Kara France, siete stati alla larga dall’incontro come vi avevamo suggerito? Meraviglioso. La card di questa settimana sembra come quella volta in cui dopo una settimana spettacolare a San Pietroburgo andai ad un compleanno di un amico a Pordenone. MacReady ha fatto le ore piccole ed è disperso da qualche parte dentro l’MGM Hotel, ma tranquilli tornerà in tempo per la sezione Deep Choices. Bene, via quelle mani unte di patatine fritte dai telecomandi, prendete carta e penna e analizziamo insieme come tirare fuori diamanti da questa grossa pila di…UFC on ESPN 16.

 

QUICKSTOP PICKS

Da evitare: Yorgan De Castro (1.4) vs Carlos Felipe (2.9)

Cosa ci piace di questo incontro? Vedere due latinos oversize che si vogliono strappare la testa via dal corpo. Cosa non ci piace? Diverse cose in realtà, ma tra tutto odiamo con tutto il cuore le quote. Vorremmo vedere la faccia da furbetto di chi si è svegliato una mattina e ha deciso di creare un divario mostruoso tra due lottatori con così tanti punti interrogativi sulla propria carriera e che di certo non hanno stupito recentemente, venendo entrambi da goffe sconfitte ai punti. Di sicuro non sarà un match in cui brillerà la tecnica, quindi perché dobbiamo scendere noi nei dettagli? Lasciatela stare, perché sì.

Miglior Investimento: Holly Holm (1.8)

Questa è una quota che adoriamo. Holly Holm a 38 anni suonati non solo ha una forma fisica invidiabile ma ha pure recentemente scoperto come addormentare i match e vincere a parete. Ciò ovviamente è una pena per gli occhi, visto che tempi addietro tirava calci volanti in faccia a Ronda Rousey, ma ai fini di questa rubrica è una manna dal cielo. Io, ToeCutter, amo Irene Aldana. Tuttavia, nonostante la sua ottima performance contro la Vieira, ha uno stile che la lascia davvero troppo scoperta per una pericolosissima striker come “The Preacher’s Daughter”. Senza parlare ovviamente al suo insufficiente gioco a terra. Bene dopo aver detto ciò facciamo presente che Holly Holm è data a 1.8, quindi basta tergiversare. Non me ne volere Irene del mio cuore, ti manderò un mazzo di rose, una per ogni bottiglia di Cristal acquistata con gli introiti di questa puntata.

 

DEEP CHOICES

IMPORTANTE: Gli squali che vedete sotto le “choices” sono direttamente proporzionali all’investimento, possono essere quello che volete (decimali, unità, case, parenti, etc).

 

Doppia: Konklak Suphisara vincente | Casey Kenney vincente

Un grosso handicap di Konklak “Loma Lookboonmee” Suphisara (tranquilli la nostra tastiera funziona benissimo) nella categoria pesi paglia, è la stazza fisica ed è un peccato perché nonostante tutto ha una grande potenza supportata da un’ottima tecnica. Comunque contro Jinh Yu Frey non dovrebbe essere un problema, dato che ha fatto una carriera nei pesi atomo. Siamo convinti che possa essere un incontro a senso unico per la tailandese, capace di dettare il ritmo sia in piedi che a terra.

Passiamo a Casey Kenney. Il ventinovenne americano ha di fronte un avversario con un potente destro, che sulla carta potrebbe causare grossi problemi, ma a parte questo Alateng Heili ha ben poco. Il fighter cinese ha un cardio e un volume di colpi discutibile, infatti spesso si rifugia nella lotta a terra per cercare di addormentare il match. In questo caso dovrà rivedere completamente la sua tattica dato che Kenney ha una certa familiarità col tatami e con le sottomissioni.

Puntata 5 ?| Vincita 11 ?

Doppia: Holly Holm vincente | Jessin Ayari vincente

Abbiamo selezionato la Holm come miglior investimento della card. Trovate tutto poco più su nella sezione Picks. Suvvia non fate i pigri! Veniamo al prossimo incontro. Non li conoscete? Tranquilli forse anche la UFC si era dimenticata di loro. Le cose che ci spingono a puntare su Jessin Ayari sono due: l’ottima quota e l’avversario. Luigi “The Italian Stallion” Vendramini, italiano di nome ma non di fatto, è un fighter molto acerbo, con un buon wrestling e poco altro. Vendramini ha avuto una brevissima parentesi in UFC, solo un match, perso per KO, poi licenziato. Due anni dopo torna nella grande promotion americana, ma ci aspettiamo un risultato simile contro Ayari, fighter decisamente più esperto e abile in tutte le fasi del match.

Puntata 4 ?| Vincita 14 ?

Doppia: Carlos Condit vincente | Julianna Pena vincente

Questa è la doppia degli underdog. Secondo molti sono due match quasi da 50-50, il famoso tiro della moneta. Fortunatamente le quote sono dalla nostra parte, infatti Condit è dato a 2 spaccato e la Pena a 2.3. Le unità sul piatto non saranno molte, ci andiamo con i piedi di piombo. Siamo comunque pronti a sciabolare dal terrazzo della nostra suite.

Puntata 2 ?| Vincita 10 ?