
UFC, Adesanya sorprende tutti: “Il vero GOAT delle MMA è Demetrious Johnson”
4 Novembre 2020 0 Di Giuseppe AlbiUFC – Khabib Nurmagomedov? Jon Jones? Anderson Silva? No, nessuno di questi. Il vero G.O.A.T. delle MMA è Demetrious Johnson. Parola di Israel Adesanya.
Il campione dei pesi medi UFC è uscito allo scoperto nelle discussioni su chi sia il più grande di sempre schierandosi a sorpresa dalla parte di un campione spesso sottovalutato.
Incalzato da Submission Radio, The Stylebender ha dichiarato tutto il suo apprezzamento per Demetrious Johnson e per quanto ha saputo costruire in UFC.
Queste le sue parole:
“Beh, se si vuole parlare di GOAT, tutti si sono dimenticati di Demetrious “Mighty Mouse” Johnson. Se si vuole parlare di coerenza, se si vuole parlare di record beh, allora è lui il combattente più forte di tutti i tempi. Fanculo le classi di peso, solo il combattente perfetto non ha mai avuto un difetto fuori dall’ottagono con steroidi o qualcosa del genere. Mighty Mouse ha difeso il suo titolo dei pesi mosca UFC per ben 12 volte prima di perdere contro Henry Cejudo nella rivincita del 2018. Johnson detiene diverse vittorie di alto profilo su artisti del calibro di “Triple C”, Ray Borg, John Moraga, Tim Elliott, John Dodson (due volte), Joseph Benavidez (due volte) e Ian McCall. E’ lui il più forte di tutti“.
Un pensiero fuori dal coro che allarga ulteriormente la discussione. Considerando poi lo status di Adesanya nel panorama internazionale delle MMA, si tratta sicuramente di un bell’attestato di stima per Demetrious Johnson.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.