UFC, Khabib fonda una compagnia telefonica: “Lanceremo Eagle Mobile”

UFC, Khabib fonda una compagnia telefonica: “Lanceremo Eagle Mobile”

24 Novembre 2020 1 Di Redazione

UFC – Con più di 40 milioni di followers su tutte le sue piattaforme social, Khabib “The Eagle” Nurmagomedov (29-0, 13-0 UFC) è riuscito a diventare una superstar del mondo dello sports entertainment.

Nella sua imbattuta carriera in UFC, Khabib ha guadagnato un patrimonio netto di circa $30 milioni. Adesso che il suo percorso nelle MMA è arrivato al termine, in stile Conor “The Notorious” McGregor (22-4, 10-2 UFC), anche il campione daghestano ha deciso di sfruttare il suo personaggio e capitalizzare al massimo sulla sua figura.

Nel 2018, dopo il suo momentaneo ritiro, McGregor decise di aprire la produzione del  suo whiskey irlandese Proper No. Twelve. Più recentemente,  anche Khabib, dopo aver appeso i guantini al chiodo, ha annunciato dei grossi investimenti.

Ad agosto aveva rivelato il suo ruolo di global brand ambassador della nuova organizzazione MMA Global. Mentre questa settimana ha annunciato il suo ingresso nel mondo delle telecomunicazioni: la società “Khabib Telekom” ha brevettato il logo della nuova compagnia  telefonica “Eagle Mobile by Khabib”.

“Onestà e responsabilità sono i principi su cui ho costruito la mia carriera sportiva. Oggi sono pronto ad andare avanti, e posso già darvi le importanti notizie che ho preparato da tempo. Tra poco, io e il mio  team, lanceremo la nuova compagnia telefonica Eagle Mobile, basata sui miei valori e le mie credenze. Per il momento, l’area di copertura della linea sarà la regione di Mosca, ma questo è solo l’inizio. Restate sintonizzati per essere tra i primi proprietari delle nostre SIM card e, credetemi, tutto è molto meglio di quello che possiate pensare.”

In soli due giorni,  grazie alla popolarità del campione daghestano, il profilo Instagram della sua nuova compagnia telefonica ha raggiunto i 36mila followers. Oltre ai classici  servizi da operatore virtuale di rete mobile, per i clienti vi sarà la possibilità di un programma di fidelizzazione che darà l’opportunità di ricevere premi come materiale firmato da Khabib, video esclusivi dei suoi incontri o opportunità di foto con il campione. Il ruolo ufficiale di Khabib sarà quello di co-proprietario della società e volto ufficiale del brand.

Nonostante le parole del suo manager, dopo questi grossi cambiamenti nella sua vita imprenditoriale, rivedremo ancora il campione daghestano sull’ottagono della UFC?