UFC, Khabib annuncia: “Tornare? Sì, ma solo se mia mamma mi dà il permesso!”

UFC, Khabib annuncia: “Tornare? Sì, ma solo se mia mamma mi dà il permesso!”

3 Dicembre 2020 1 Di Redazione

UFC – Khabib Nurmagomedov si dice, di fatto, pronto a tornare, ma ad una condizione. Servirà, infatti, che la madre, a cui aveva promesso di ritirarsi dopo aver difeso il titolo contro Justin Gaethje, gli conceda il permesso di combattere nuovamente andando alla ricerca del 30-0.

Khabib, che ha recentemente fondato una sua compagnia telefonica ed è anche fresco proprietario della promotion Gorilla Fighting Championship, che cambierà nome in Eagle Fighting Championship, si è anche detto pronto a battersi per far sì che le MMA diventino uno sport olimpico riconosciuto. Una battaglia, questa, che il campione pesi leggeri UFC – che ricordiamo, non è stato spogliato del titolo per bocca stessa di Dana White – si è prefisso di combattere nei prossimi anni.

Ma quindi: Khabib tornerà o no? La risposta, su una domanda postagli durante un media day, è stata la seguente.

“Tornerò a combattere nelle MMA, ma soltanto se mia mamma mi concederà il permesso. Nei pesi leggeri sono più o meno tutti lì, su quel livello, ma dovessi scegliere chi spiccherà direi Dustin Poirier. Non ho interesse ad affrontare il vincente di McGregor vs Poirier, hanno battuto entrambi alle mie sottomissioni. Però se ci fossero dei soldi.. immaginate se vi offrissero 100 milioni di dollari, quello sì che sarebbe un problema!”.

Che dite, Khabib Nurmagomedov tornerà presto in azione in UFC?