UFC, Chimaev: “Mi sto riprendendo dal Covid”. Ed è senza mascherina (VIDEO)

UFC, Chimaev: “Mi sto riprendendo dal Covid”. Ed è senza mascherina (VIDEO)

5 Gennaio 2021 0 Di Redazione

UFC – Prima uno, poi l’altro. Prima Chimaev, dopo Edwards, entrambi i fighter sono risultati positivi al Covid-19, che ha privato noi fan di tantissimi match quest’anno. La prova del 9 per Chimaev era stata dapprima fissata al 19 dicembre, spostata al 20 dicembre dopo che entrambi avevano preso il virus, e adesso rimandata a data da definire.

Tuttavia desta sicuramente attenzione il video dell’arrivo in Cecenia di Chimaev.

Molti giornalisti erano presenti e hanno chiesto al peso welter perché l’incontro con Edwards sia saltato per la seconda volta. Chimaev conferma che è risultato positivo al Covid e si sta riprendendo. Molti dei presenti, lui compreso, sono senza mascherina.

Pacifico dire erano sicuramente preferibili le polemiche legate al mondo dello sport, come quelle sollevate da Stephen Thompson recentemente. Il mondo intero sta passando un periodo molto duro a causa della pandemia e la prudenza è sempre consigliata, a chiunque.

Dana White, ha annunciato che è sua intenzione riorganizzare il match il prima possibile. Nessuna data è per ora data neanche come papabile.