UFC 257, Conor McGregor si distrae durante l’intervista: colpa di Max Holloway

UFC 257, Conor McGregor si distrae durante l’intervista: colpa di Max Holloway

23 Gennaio 2021 0 Di Redazione

Momenti esilaranti ad Abu Dhabi alla vigilia dell’attesissimo rematch tra Conor McGregor e Dustin Poirier. Con la super card di UFC 257 alle porte i fighters sono impegnati in molteplici eventi mediatici, e ‘the Notorious’ non fa eccezione. A sorprendere questa volta è solo l’insolita maturità mostrate dall’irlandese di fronte alle telecamere.

Fight Island però è davvero piccola, e può succedere di fare avvistamenti inaspettati anche nel bel mezzo dell’intervista più formale della settimana (quella con UFC Arabia, in questo caso). Mentre l’intervistatrice stava formulando la domanda successiva, Conor è apparso distratto da qualcosa fuori campo: l’apparizione di Max Holloway negli inediti panni di skater.

Dopo qualche attimo di genuina sorpresa, l’irlandese ha velocemente ripreso il filo del discorso. Approfittando dell’interruzione da parte dell’ex rivale McGregor ha infatti affermato che un rematch tra lui e ‘Blessed’ sarebbe di suo interesse. Aggiungerei anche nostro, vista la recente performance stellare di Holloway contro Kattar.