
I piani futuri di Charles “Do Bronx” Oliveira? Un match di pugilato
23 Agosto 2021 0 Di Giuseppe AlbiAlzi la mano chi ha detto, o pensato almeno una volta, che il segreto del campione UFC dei pesi leggeri Charles Oliveira fosse il suo jiu jitsu.
Niente di sbagliato, sia chiaro, ma Do Bronx ci ha mostrato col passare del tempo di non essere solo un fighter monodimensionale e le tre vittorie per KO/TKO ottenute nelle ultime cinque uscite (compresa quella che gli ha permesso di conquistare il titolo) sono lì a testimoniarlo.
Come se tutto questo non bastasse però il brasiliano ha pensato bene di ribadire il concetto aprendo ad un suo clamoroso approdo nel mondo della boxe.
Niente di definitivo ovviamente, ma comunque un’ipotesi suggestiva.
“Una delle cose che vedo spesso ultimamente sono tutti questi fighters che fanno incontri di boxe – ha dichiarato Oliveira ad AG Fight – Così mi sono detto: forse posso farlo anche io. È qualcosa che porta molti soldi. Sta venendo fuori rapidamente e ha coinvolto molti atleti di MMA. Quindi potrei farlo anche io. Mi piacerebbe mettermi alla prova nel pugilato. Non ho un nome in mente come avversario, ma se si presentasse l’occasione, mi piacerebbe combattere”.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.