UFC 249, Dustin Poirier: “Tony? Gli farei male. Gaethje? Va bene anche lui”

UFC 249, Dustin Poirier: “Tony? Gli farei male. Gaethje? Va bene anche lui”

2 Aprile 2020 0 Di Redazione

A poche settimane da UFC 249, continua la ricerca del sostituto di Khabib, dopo che il daghestano ha annunciato di non poter prendere parte all’evento. Molti sono i possibili candidati, uno di questi è Dustin Poirier. In una live Instagram di ESPN MMA, “The Diamond” dichiara al giornalista Ariel Helwani che sarebbe pronto per qualsiasi sfida.

Chiunque, combatterei contro chiunque . . . Penso che farei male a Tony, lo penso veramente . . . Anche l’incontro con Gaethje, farei un rematch contro lui.

Dustin Poirier sui possibili matchup di UFC 249

Poirier ha già un incontro programmato per il 16 maggio contro Dan Hooker, ma il fighter della Louisiana dubita che avverrà.

No, non penso che l’evento si farà. Ho questo presentimento. A questo punto non c’è un modo di prepararsi adeguatamente. Ho la mia palestra qua in Louisiana e posso colpire i sacchi. Ho due amici là, con cui mi alleno, che stanno limitando i loro contatti sociali, quindi mi fido di loro affinché non portino il virus tra di noi qua in palestra. Oltre a questo, o sto lì a colpire i sacchi, o faccio rolling con loro, o sto a casa. Posso correre e stare in forma, ma non posso prepararmi adeguatamente per un incontro ai più alti dei livelli. Non so neanche cosa sta facendo il mio avversario, se gli è possibile allenarsi. Maggio sembra improbabile, ma vedremo.

Dustin Poirier sul suo incontro con Dan Hooker