UFC, Kavanagh: “Zero chance che McGregor subentri contro Ferguson”

UFC, Kavanagh: “Zero chance che McGregor subentri contro Ferguson”

4 Aprile 2020 0 Di Redazione

McGregor – Continua a tenere banco il toto nomi per sostituire Khabib Nurmagomedov a UFC 249.

Nelle ultime ore uno dei candidati più illustri può essere considerato ufficialmente fuori dalla lista. Si tratta di Conor McGregor e ad annunciarlo è stato il suo coach John Kavanagh.

Non c’è nessuna possibilità che Conor possa combattereha dichiarato Kavanagh ad Ariel Helwani durante una diretta InstagramL’Irlanda è in una fase di blocco piuttosto rigida. Io e Conor non ci vediamo da un po’. Non ci si può allenare nelle palestre perché sono chiuse e non possiamo persino correre insieme. Non sarebbe quindi una scelta intelligente affrontare il match con così poco preavviso. Conor poi non ha bisogno di combattere per guadagnarsi da mangiare nei prossimi sei mesi. E’ in una fase della vita che può permettersi anche di non farlo.

Eppure i fan per un attimo ci avevano sperato dopo che “The Notorious” aveva lanciato una delle sue solite provocazioni sui social complimentandosi con Ferguson per aver vinto quello che aveva definito “Il match dei polli” contro Khabib.

Niente ritorno lampo sul ring invece per Conor McGregor, almeno non per il momento. Per ammissione dello stesso Kavanagh infatti resta sempre in piedi il match con Justin Gaethje previsto per questa estate.