UFC: il video di Zabit che fa sparring con una capra è la cosa più assurda di questa quarantena
23 Aprile 2020 2 Di Giuseppe AlbiUFC – La quarantena imposta per contenere la pandemia da coronavirus ha costretto gli atleti a rivedere la loro routine di allenamento.
Fra challenge e video dei più disparati se ne sono viste di tutti i colori sui social. Eppure c’è chi, come Zabit Magomedsharipov, è riuscito ad andare oltre.
Il russo, oltre ad essere uno dei fighter UFC più fantasiosi nella gabbia, si è dimostrato “creativo” anche a casa esibendosi in uno sparring con… UNA CAPRA!
Negli stati uniti con l’acronimo “The G.O.A.T.” ci si riferisce al “Migliore di sempre”. Allo stesso tempo però “GOAT” vuol dire anche “capra”. In molti hanno quindi ironizzato su un improbabile fraintendimento linguistico che ha fatto pensare a Magomedsharipov che per diventare The G.O.A.T. dovesse battere The GOAT.
Scherzi a parte Magomedsharipov potrebbe diventare molto presto davvero uno degli atleti di punta. Attualmente è ancora imbattuto in UFC e, dopo l’ultima vittoria con Calvin Kattar a novembre, sono in molti a considerarlo come uno dei prossimi contendenti al titolo dei pesi piuma.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
Info sull'autore
35 anni, Responsabile editoriale di TuttoMMA. La scrittura e gli sport da combattimento sono arti sublimi. Poter fondere entrambe è la mia più grande passione.
2 commenti
RispondiAnnulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
[…] E’ quanto ha raccontato durante un’intervista a The Score l’attuale numero 2 nei ranking dei pesi gallo Aljamain Sterling in riferimento ad una sessione di sparring andata male contro Zabit Magomedsharipov. […]
[…] stella del 30enne Magomedsharipov è deflagrata in UFC nel 2017 e da quel momento per lui sono state solo vittorie, sei di fila per […]