UFC: il video di Zabit che fa sparring con una capra è la cosa più assurda di questa quarantena

UFC: il video di Zabit che fa sparring con una capra è la cosa più assurda di questa quarantena

23 Aprile 2020 2 Di Giuseppe Albi

UFC – La quarantena imposta per contenere la pandemia da coronavirus ha costretto gli atleti a rivedere la loro routine di allenamento.

Fra challenge e video dei più disparati se ne sono viste di tutti i colori sui social. Eppure c’è chi, come Zabit Magomedsharipov, è riuscito ad andare oltre.

Il russo, oltre ad essere uno dei fighter UFC più fantasiosi nella gabbia, si è dimostrato “creativo” anche a casa esibendosi in uno sparring con… UNA CAPRA!

Negli stati uniti con l’acronimo “The G.O.A.T.” ci si riferisce al “Migliore di sempre”. Allo stesso tempo però “GOAT” vuol dire anche “capra”. In molti hanno quindi ironizzato su un improbabile fraintendimento linguistico che ha fatto pensare a Magomedsharipov che per diventare The G.O.A.T. dovesse battere The GOAT.

Scherzi a parte Magomedsharipov potrebbe diventare molto presto davvero uno degli atleti di punta. Attualmente è ancora imbattuto in UFC e, dopo l’ultima vittoria con Calvin Kattar a novembre, sono in molti a considerarlo come uno dei prossimi contendenti al titolo dei pesi piuma.