Odds Squad: pronostici e consigli per UFC Blaydes vs Volkov

Odds Squad: pronostici e consigli per UFC Blaydes vs Volkov

20 Giugno 2020 0 Di ToeCutter & MacReady

DISCLAIMER: E’ vietato, nonché impossibile, scommettere su eventi di MMA in Italia. Il seguente articolo ha carattere ovviamente goliardico, e non è assolutamente un incitamento a provare a scommettere in qualsiasi modo sugli eventi di MMA in Italia. TuttoMMA.it non è un sito di scommesse e non forniamo servizi in questo senso. I pronostici indicati in questo articolo hanno il solo scopo di intrattenere i lettori. Ricordiamo che il gioco resta, comunque, vietato ai minori di 18 anni e ci impegniamo a ricordare che può causare dipendenza patologica.

 

UFC on ESPN 10 si è rivelata un successo. La doppia Vettori-Calvillo è stata la più apprezzata del web portando molti fanta-dollaroni nelle tasche di tutti noi. Unico neo della serata è stata la miserabile prestazione di Anthony “Aquaman” Ivy che ha mandato all’aria l’ottima doppia con Fili, davvero un peccato.

UFC Fight Night Blaydes vs Volkov è ricca di possibili investimenti ma anche alcune fregature. Dopo incredibili e dispendiosi calcoli affidati ad Harvard eccoci pronti a snocciolarvi le selezioni della settimana. Solito giro di giostra: Picks e a seguire le Choises!

 

FLAMBÈ PICKS

“Il tuo tester dell’amore è scassato, rivoglio indietro il mio nichelino!”

 

Da evitare: Pennington vs Reneau

Se siete amanti dei film di George A. Romero, questo potrebbe essere il peggior reboot de “l’alba dei morti viventi” mai visto in tv. Entrambe arrivano da prestazioni altalenanti e sonore sconfitte. A rendere il tutto ancor più complicato si trovano in una fase discendente della carriera. Non sappiamo cosa si siano bevuti il giorno prima gli oddsmaker per riuscire a tirar fuori le quote, la Pennington è favorita a 1,5 e la Reneau a 2,4. Per noi il match può andare sia da una parte che dall’altra, forse un po’ più favorita la Pennington, ma non ci vediamo nessun profitto a scommettere su due lottatrici così incostanti. Cari ragazzi, noi ce ne tiriamo allegramente fuori.

 

Best Underdog: Josh Emmett (quota 2,2)

Parliamo di un tizio che si è fatto strada a suon di KO brutali. Non fatevi ingannare dalla sua età perché come dichiarato a TuttoMMA in una recente intervista, il Dott. Emmett a metà delle sue competizioni si è fatto pure il college. Ha uno striking pericolosissimo, inoltre dobbiamo sottolineare quanto il suo grosso punto di forza è il wrestling, che ha praticato fin da piccolo. Burgos è un avversario forte, ed è giusto che sia il favorito, ma Emmett non è lo sfavorito che vogliono farci credere quei colletti bianchi degli oddsmaker.

 

Risky Business: Alexander Volkov (quota 4)

Per la prima volta abbiamo selezionato un altro underdog, che a differenza del precedente è più audace. Gli oddsmaker hanno messo il mitico “Drago” alla quota di 4; noi non potevamo crederci. Come vi abbiamo spiegato nel precedente articolo questo sport è fortemente condizionato anche dal più banale e insignificante evento (perlomeno ai nostri occhi) e la categoria dei pesi massimi è l’esempio per eccellenza di come tutto può cambiare in 1 secondo. Un’altra regola che vi spiattelliamo qui su due piedi è questa: non fidatevi mai delle quote perché non sono il vangelo. Volkov è uno striker molto pericoloso che ha perso solo una volta negli ultimi quattro anni, per un colpo della domenica in un match che aveva dominato. Aggiungiamoci che il mento di Blaydes non è inviolabile e Volkov nelle mani ha dei lanciamissili Katyusha. Certo la gabbia è quella dell’Apex di Las Vegas (più piccola di 2 metri) quindi Blaydes sarà avvantaggiato, ma vi domandiamo una cosa: voi lo scommettereste alla quota di 1,25? Si? Allora fuori di qui! Noi siamo la Odds Squad e non i “Caghetta Boys”.

 

DEEP CHOISES

“Diecimila dollari per me, per me solamente, e io vi porto la testa, la coda e tutto quello che c’è in mezzo.”

IMPORTANTE: Gli squali che vedete sotto le “choices” sono direttamente proporzionali all’investimento, possono essere quello che volete (decimali, unità, case, parenti, etc).

 

Doppia: Roosvelt Roberts vincente | Lauren Murphy vincente

La Modafferi ci ha sorpreso tutti contro la Barber, anche se si era infortunata, tuttavia crediamo che la Murphy sia molto difficile da tenere a bada a terra e di sicuro la migliore striker delle due. La sua quota a 2 è oro colato. Jim Miller è un veterano ancora molto pericoloso ma Roberts è un prospetto di gran talento, con una boxe e un vantaggio fisico davvero notevole. La sua quota a 1,4 è ottima per un parlay.

Puntata 4,5 ? | Vincita 13 ?

Singola: Alexander Volkov vincente

Non siamo soliti rischiare così tanto, ma ci andiamo con i piedi di piombo e come leggerete dopo ci siamo preparati un piano B molto interessante. Questa singola è per i sognatori, per quelli che rovesciano una boccia di tabasco nella pastina in brodo, per chi nonostante il pranzo dai genitori della fidanzata, la sera prima si schianta 7 long island tea. Questa forse è per voi, ma di sicuro è fatta a posta per noi.

Puntata 2 ? | Vincita 8 ?

Doppia: Josh Emmett vincente | Blaydes-Volkov Under 3,5

I motivi per cui Josh Emmett è il miglior underdog della card lo abbiamo già scritto poco sopra. Abbiamo deciso di unirlo ad un under 3,5 del main event per due semplici motivi: innanzitutto per far piovere dollari nella suite che abbiamo preso al Cesar Palace per il weekend; secondo, abbiamo considerato che Blaydes-Volkov, a prescindere dal vincitore, potrebbe durare molto poco. Questo ci permette anche di giocare di strategia in caso la singola con “Drago” vincitore non dovesse andare in porto.

Puntata 2 ? | Vincita 8 ?