Nozze in casa McGregor: Conor e la storica compagna Dee Devlin si sposano!

Nozze in casa McGregor: Conor e la storica compagna Dee Devlin si sposano!

9 Agosto 2020 2 Di Redazione

Conor McGregor  (22-4) si sposa! Dopo una vita passata insieme a Dee Devlin, “Notorious” le ha chiesto la mano il giorno del trentatreesimo compleanno della storica compagna, con una bella foto della coppia sorridente (e dell’anello) sui vari canali social a commemorare il felice giorno.
La notizia a tinte rosa arriva a poche ore dalla Fight Night e, come prevedibile quando si parla di Conor, ha monopolizzato l’attenzione della stampa, almeno fino all’inizio del primo match della card.

Conor ha sempre dichiarato quanto Dee sia stata fondamentale nella sua vita (qui ve lo raccontiamo nel nostro approfondimento), quanto la sua presenza sia stata per lui carburante per arrivare dov’è arrivato.
Per anni lei lo ha mantenuto preparandogli i panini per l’allenamento, campando un tetto sulla loro testa solo grazie al suo stipendio di cameriera mentre Conor abbandonava il lavoro di idraulico con il padre per inseguire il suo sogno nell’ottagono.

“Se ho vinto tutto è solo grazie a lei”, ripete il doppio (ex) campione UFC. “Mi è stata vicina quando non ero nessuno, quando non avevo praticamente nulla. Oggi poterle dare qualsiasi cosa lei voglia è motivo della mia felicità più grande”.

Oggi McGregor ha un patrimonio stimato intorno ai 64 milioni di dollari americani, possiede una società che produce wiskey irlandese ed è main ambassador di alcuni famosissimi brand che si occupano di tutto, dagli accessori e abbigliamento sportivi fino a quelli extra lusso. Per intenderci: il viso dell’irlandese compare in pubblicità di auto di lusso, di vestiti italiani, di orologi e di scarpe da ginnastica.

La coppia ha attualmente due figli piccoli, Conor Jr. di tre anni, e Croia di un anno.
La notizia del matrimonio arriva proprio dopo qualche settimana dall’ennesimo ritiro di McGregor dalle MMA, e potremmo essere portati a pensare che questo segna il definitivo addio allo sport dell’irlandese.

Qualcosa però bolle in pentola, perché nonostante il ritiro Conor è ancora presente nei ranking dei pesi leggeri e welter, e addirittura è stato promosso di una posizione nei leggeri, passando al #4 posto della divisione, più in alto persino del brasiliano Charles ‘Do Bronx’ Oliveira (#6), che ha una striscia vincente di 6 match ed è un reale candidato al titolo lightweight.

Il futuro di Conor è sicuramente incerto, e in molti dubitano del suo effettivo ritiro. Lo stesso presidente della UFC Dana White ha dichiarato che “non è sicuro che Conor tornerà nel 2021, quel che è certo è che non combatterà nel 2020”.
In ogni caso auguriamo la più grande felicità umana al campione irlandese, con la speranza di vederlo tornare al più presto nell’ottagono, con i guanti da quattro once a coprirgli la fede nuziale.